10385488_707021282759539_1765535660269643801_n

Anche quest’anno la piana del Sele, nella splendida tenuta Porta di Ferro, ha accolto il 22 Giugno il Galà di Beneficenza “LA BUONA NOTTE”.

L’evento è stato organizzato da Laila Gramaglia, Vincenzo Onorato, Paola Pignataro e Silvana Tortorella a favore dell’Associazione OPEN ONLUS di Salerno.

I fondi raccolti sono utili per dare continuità al progetto iniziato tre anni fa con il fine di potenziare il Reparto di Oncologia Pediatrica e di Radioterapia Pediatrica dell’ AOU San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona di Salerno.

L’obiettivo è quello di provvedere all’arredo dei locali e ai contratti per le risorse umane e a potenziare i progetti già iniziati nelle scorse edizioni. La partnership con “30 ORE PER LA VITA”, da quest’anno al fianco dell’associazione è stata consolidata dalla partecipazione di Lorella Cuccarini.

Bagno di folla e tanto entusiasmo per questo evento organizzato in maniera impeccabile che ha visto protagonisti importanti pasticceri e pizzaioli, il meglio della ristorazione d’autore della provincia di Salerno e numerosi chef stellati campani e non solo.

Appuntamento per tutti al prossimo anno!

Foto di di Daniela e Massimo del blog ALL’ASSAGGIO